Per inserire il tuo evento riguardante temi di economia solidale, beni comuni, impatto ambientale e sociale, legalità o altri attinenti  segui queste brevi e semplici istruzioni:

Your Name
L’articolo verrà pubblicato a tuo nome: scrivilo in questo campo (e se vuoi anche il cognome)

Post title
Inserisci qui il titolo dell’articolo (nome dell’evento o altro a tuo piacimento)

3+4
Se non sei un computer, digita il risultato della somma

Post Category
Dal menù a discesa seleziona il tipo di iniziativa

Editor di testo
Inserisci il testo dell’articolo (ricordati di segnalare in maniera chiara: luogo, data e ora dell’iniziativa, magari un contatto telefonico o email per informazioni).
È come usare word, puoi usare neretti, corsivi o altre formattazioni. Puoi inserire anche link al tuo sito o alla pagina FB: seleziona la parola da linkare, fai clic sul simbolo catenella e copia l’indirizzo della pagina cui vuoi rimandare.

Ti consigliamo di scrivere testi sintetici e corredati da immagini ed evitare di digitare tutto in maiuscolo. Cliccando sul pulsante “Aggiungi Media”, puoi inserire una o più immagini (jpg) o aggiungere documenti (pdf, word), per esempio il volantino o il marchio dell’iniziativa (basta trascinarle nella finestra che apparirà e far clic su “aggiungi”). Puoi anche copiare e incollare testo e immagini dal tuo sito/blog.

Upload an image
Questo è importante: carica qui  una sola immagine (jpg) che, a fianco delle prime righe del testo apparirà in home page (può essere anche una di quelle che hai messo all’interno dell’articolo). L’immagine facilita la comprensione e invoglia la lettura del post. Se riesci a inserire un’immagine quadrata, meglio.

Seleziona l'immagina da caricare.