La Strada Statale 63 divide in due la provincia di Reggio Emilia, ma unisce le fiere e la voglia delle persone di stare insieme.
Anche quest’anno L’Ovile sarà presente a Guastalla in occasione della Fiera Piante e Animali Perduti che si terrà il 23 e 24 settembre. Lo stand proporrà come sempre i prodotti di Economia Solidale (passata, marmellate, vino, ecc), con anche i prodotti freschi del progetto Semiliberi.
Inoltre saranno in fiera che le belle Capre Camosciate e Pecore Cornelle, le razze tipiche legate al nostro territorio.
Domenica 24 all’altro capo della provincia, ci sarà uno stand de L’Ovile anche alla Fiera di San Michele di Castelnovo Monti, la fiera agricola e artigianale ricca di mostre, stand con prodotti tipici e tanto altro ancora.
Anche nel capoluogo montano ci saranno i prodotti agricoli e un corner dedicato al progetto “Parco del Mondo”.