Sabato 24 Maggio dalle ore 16 in poi presso la BioOsteria Ghirba di via Roma andrà in onda un pomeriggio dedicato a Gruppi di Acquisto Solidale (G.A.S.) della provincia di Reggio Emilia.

L’occasione della vicinanza dell’Incontro Nazionale dei GAS e dei DES (INES2014 programmato per il weekend 20/22 Giugno a Collecchio (PR) qui il link all’eventone) e il compimento di 20 anni di vita dei GAS in Italia ci spinge ad incontrarci di nuovo per approfondire i temi a noi cari legati all’Acquisto Solidale, scambiarci informazioni e contatti, diffondere la filosofia dei GAS, tornare a tessere i fili di una RETE-GAS che porta sempre bei frutti…  e soprattutto FARE FESTA INSIEME!!

Sarà quindi un pomeriggio conviviale, in puro “stile GAS” con momenti di Animazione, Mercatino del Baratto, Laboratori di autoproduzione, gustose merende, ecc.., ma anche di approfondimento e confronto…

E come succede ai GAS…  più siamo, più sarà un successo e… più si risparmia per la cena!
PARTECIPATE NUMEROSI e GASATI!!!

ECCO IL RICCO PROGRAMMA DELL’EVENTO (clic per ingrandire) e sotto IL MODULO DI ISCRIZIONE da compilare per una miglior organizzazione (ENTRO MERCOLEDI’ 21)

Gassosa_retro

Scarica qui il programma in formato PDF e condividilo con tutti i “gasisti” che conosci!

Indicazioni per raggiungere la BioOsteria GHIRBA

———————————————————————————–

 

 MODULO DI ISCRIZIONE ALLA FESTA GASSOSA
INDICARE il proprio G.A.S. di appartenenza
Per avere un’idea dei numeri, indica a quali iniziative della Festa Gassosa parteciperai…
Rimani a cena con noi? Indica il numero di persone e prenota il loro piatto MOLTO IMPORTANTE!! PER LA PREPARAZIONE DEL CIBO e LA DEFINIZIONE DEL PREZZO!
Eventuali Segnalazioni da fare