Il progetto WE4ITALY è una piattaforma collaborativa per progettare assieme ai giovani imprenditori il futuro di imprese, territori e sistema camerale.

Partiamo dalle storie e dalle esperienze, dalla partecipazione e il dialogo: vogliamo supportare le nuove tendenze economiche e imprenditoriali, e non c’è modo migliore che chiedere a chi l’impresa la fa e la vive di contribuire.

La piattaforma integrerà spazi di confronto in modo da rielaborare i problemi e le soluzioni emerse con le storie, mettere a disposizione esperti di Unioncamere, coinvolgere attivamente le associazioni di categoria per attivare discussioni tematiche on e offline, dalle quali far emergere proposte e gruppi di lavoro di cui Unioncamere si farà promotrice.

Anche nell’attuale crisi economico sociale e con nuovi paradigmi, l’Italia rimane paese capace di innovare. Spesso riprendendo competenze che il mondo ci invidia o investendo nelle dirompenti innovazioni tecnologiche e con nuovi e intelligenti modelli di produzione.

Vi chiediamo di andare sul portale http://www.we4italy.it/ scorrere i progetti nel home page e votare il Progetto della Cooperativa Sociale “Il Girasole”